06/09/2023 , Pubblicato da RG
Terminata la stagione 2022-23, con la retrocessione della nostra prima squadra dalla serie C-silver alla nuova 1a Divisione Regionale (ex serie D), si riparte con nuovo entusiasmo mantenendo l'ossatura della squadra, ad eccezione di Jacopo Tomaselli (per lui un ritorno a Rovello per disputare il campionato di serie C), affidandola al nuovo Coach, Alberto Colombo, e con lui, come vice-coach, una nostra vecchia conoscenza, Carlo Carughi, che per diversi anni è stato allenatore della prima squadra.
Alberto Colombo arriva dall'ultima sua esperienza come allenatore della squadra femminile senior di Carugate (serie A-2), per rituffarsi in una nuova esperienza in campo maschile, campo in cui ha allenato diverse squadre di categoria della Provincia di Lecco, con puntate a Cantu' (giovanili) e Senna Comasco.
Riconfermata, come già accennato, l'ossatura della squadra dello scorso anno, si è alla ricerca di un play junior da inserire nel roster.
La preparazione al nuovo campionato è iniziata lunedì 28 agosto e proseguirà per tutto settembre con allenamenti e amichevoli. Esordio in campionato previsto per domenica 1 ottobre, ore 18, in casa (palestra di Cadorago) contro la neopromossa Inverigo.
Per disposizioni regionali, anche quest'anno le nostre partite casalinghe si disputeranno presso la palestra di via Manzoni, a Cadorago, e per questo si ringrazia l'Amministrazione Comunale di Cadorago nella persona dell'Assessore allo Sport Massimo Aiolfi.